back

Bottega Ristorante Resilienza

Ristorante a Pineto in Abruzzo

Resilienza Bottega Ristorante

Il Ristorante Resilienza si trova nel centro della città di Pineto e a due passi dalla splendida riserva natura della Torre del Cerrano. Al Resilienza Bottega Ristorante è possibile gustare piatti rivisitati della cucina italiana, spaziando dai piatti più ricercati fino agli hamburger di carni selezionate.

Sapori che deliziano anche i palati più raffinati

Una location ideale per una cena intima, un incontro tra amici o un pranzo di lavoro, ma anche, data la capacità di ospitare sino a 50 persone, per banchetti, ricevimenti e convegni aziendali di piccole e media dimensioni.

Il ristorante á la carte, in questi anni di attività si è imposto come uno dei migliori ristoranti in provincia di Teramo.

La passione per la buona cucina e la scelta delle migliori materie prime rendono i piatti presenti sui nostri menù una delizia, per il palato e per gli occhi. Il nostro chef mette tutta la sua passione ed esperienza nel realizzare ricette moderne, innovative e creative, utilizzando ingredienti insoliti e ricercati, ma allo stesso tempo non tralasciano la tradizione regionale, proponendo anche le tipiche pietanze abruzzesi che hanno reso famoso il ristorante.

Il nostro Ristorante è il posto ideale per una cena informale, ma anche per festeggiare un momento importante o per organizzare una cena aziendale in Abruzzo. L'attenzione per i dettagli e l'estrema professionalità del nostro staff, composto da personale storico e fedele, trova sempre la soluzione più adatta a soddisfare le vostre esigenze.

Assaggiare uno dei nostri piatti sarà un'esperienza di gusto che non dimenticherete.

© 2022 RESILIENZA BOTTEGA RISTORANTE - P.IVA 01988800676 - CREDITS

Privacy Policy Cookie Policy