back

Bottega Ristorante Resilienza

Ristorante gourmet a Pineto

Chef Mattia Fuschi

Mattia Fuschi ha frequentato l’istituto alberghiero di Giulianova V.Crocetti-Di Poppa. Durante il percorso di studi, ha avuto modo di formarsi professionalmente svolgendo esperienze lavorative sia in Italia che all’estero.

È stata sua nonna, che ha lavorato anni come cuoca, a trasmettergli la passione e la dedizione per la cucina; ancora oggi, resta la sua più grande sostenitrice.

Resilienza Bottega Ristorante nasce nel 2017 dall’intraprendenza di un ragazzo di 22 anni che ha voluto mettersi in gioco e che, ancora oggi, desidera lasciare alla sua clientela un’esperienza culinaria unica: un connubio di sapori e freschezza, accompagnati da una attenta coordinazione del personale di sala, gestito dalla Signora Lucia, madre dello Chef, pronto a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti.

Il Ristorante si affida a piccole realtà locali per la fornitura delle materie prime. Il menù vanta piatti curati nei minimi dettagli, che possono variare a seconda della stagionalità e di un sempre più crescente desiderio di innovazione da portare in tavola, proponendo, inoltre, soluzioni vegetariane e/o senza glutine.

© 2022 RESILIENZA BOTTEGA RISTORANTE - P.IVA 01988800676 - CREDITS

Privacy Policy Cookie Policy